Mahmood e Blanco, non solo Eurovision: fuori il remix di Brividi dei Meduza e “dentro” il primo Telegatto.
Momento importantissimo della carriera di Mahmood e Blanco. Il duo più amato dagli italiani sta per vivere da grande protagonista l’Eurovision 2022 di Torino, dopo aver dominato a Sanremo nell’ultima edizione. Ma proprio alla vigilia della grande finale, ha lanciato una nuova versione della loro Brividi, con un remix firmato stavolta dai Re Mida della musica elettronica italiana: i Meduza. Ecco l’audio ufficiale di questa nuova Brividi, arrivata a pochi giorni dalla vittoria del loro primo Telegatto.
Brividi: la nuova versione dei Meduza
Già protagonisti sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival, i Meduza, producer italiani nominati ai Grammy, hanno scelto di mettere le mani sul brano che ha conquistato la vittoria di Sanremo, impreziosendolo con sonorità innovative e travolgenti, nel loro stile.
Emozionante quasi alla commozione, in questa nuova versione Brividi diventa quasi ballabile, e di certo regala sensazioni nuove a tutti i fan sia di Mahmood e Blanco che dello stesso trio di producer, reduce tra l’altro dalla collaborazione con artisti del calibro di Florence + the Machine, Ed Sheeran e tanti altri ancora. Di seguito l’audio ufficiale:
Mahmood e Blanco vincono un Telegatto
Prima ancora di prendersi il meritato applauso del pubblico di Torino, Mahmood e Blanco hanno già potuto portarsi a casa qualche altro premio grazie a Brividi. In primis quello per il miglior testo in gara all’Eurovision. Non meno importante, anche il nuovo Telegatto. A portarlo ai due artisti è stato il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali.
Un riconoscimento arrivato per essere riusciti a intraprendere un percorso di eccellenza nel mondo della musica, culminato con la vittoria a Sanremo ma anche con il successo straordinario dei loro ultimi album, Ghettolimpo e Blu celeste, pubblicati nel 2021.